Modelli Architettonici

Home Page Home Page Modelli architettonici Modelli Plastici Contatti Contatti

Modelli Architettonici Stefano - Modelli Architettonici Paolo - Modelli Architettonici Antonio - Modelli Architettonici

Modelli architettonici e plastici di ogni genere e materiale. Dal 1981 realizziamo modelli Plastici architettonici, territoriali, museali, scenografici e per il cinema.

I modelli architettonici plastici rimagono tuttoggi il più efficace strumento di comunicazione ogniqualvolta si voglia rappresentare qualcosa in tre dimensioni.

Studio arplas , opera a roma, si occupa di design, architettura, scenografia da ripresa e sperimentazione. Stefano Barile, Paolo Fontecchia e Antonio Molin sono i soci fondatori, ciascuno proveniente da differenti percorsi formativi hanno saputo fondere le loro esperienze in una riuscita combinazione tra professionalità tecnico-scentifica e sensibilità artistico-comunicativa.

Ogni tematica è affrontata dalle sue diverse angolazioni secondo un percorso sensibile e contemporaneo. Il modello plastico come studio esatto di proporzioni e colori, diventa banco di prova per calibrare gli elementi che, varianti in funzione dei diversi materiali, rendono immediata la dimensione percettiva.

Lo studio-laboratorio si articola su due livelli: quello superiore deputato all'amministrazione ed ai lavori informatizzati, e quello inferiore, più ampio ed attrezzato dove vengono realizzati modelli e scenografie e che ha tutte le caratteristiche del laboratorio artigianale.

La arplas si avvale inoltre della collaborazione di un equipe di professionisti della comunicazione, del design, dell'architettura e della scenografia.


VISITA IL SITO UFFICIALE
- Visita anche sculturedisabbia.com